CHi siamo

Presetiamoci

Emma Mantovani

Emma Mantovani è Ceo e Co-founder di Next Step People, autrice di due libri sul Network Marketing e fondatrice di Sogno Sportivo (il primo e unico sistema che aiuta gli sportivi a inseguire il proprio sogno ottenendo entrate extra attraverso il Network Marketing).

Dopo 6 anni di attività all’interno del mondo del Network e dopo aver scalato due piani marketing di due aziende diverse, ha capito che l’unico modo per ottenere risultati è intraprendere un percorso di formazione e crescita costante: per questo ha fondato una community che supporta tutte quelle persone orientate al “Next Step” che non vogliono mai smettere di evolversi.

Costantemente in viaggio e con la valigia sempre pronta, la sua mission è continuare ad espandere la community e diffondere il verbo del “non accontentarsi mai”.

Giada Zaccone

Giada Zaccone è Ceo di Smarthumanspool (programma di form-Azione per networker evoluti) , Co-founder di Next Step People, speaker, imprenditrice e smartworker seriale.

Aiuta le persone ambiziose ad evolvere a livello umano e professionale.

Sempre in campo accanto ai suoi “smarthumans” (cosí definisce il suo team di persone evolute) per formare e supportare i networker di nuova generazione che operano nel network 3.0.

Intollerante ai limiti di qualsiasi tipo, si definisce “ribelle autodisciplinata”, amante delle sfide, le piace vivere fuori dagli schemi ed è per questo che è co-fondatrice di Next Step People, la community di smartworker che ti permette di creare da zero una professione innovativa che rispetti i ritmi e valori della tua vita ideale.

Una frase e un suo mantra è… “Vola alto solo chi osa farlo

Francesco Casini

Francesco Casini è Ceo di Networker Soddisfatto, Co-founder di Next Step People e lavora nell’azienda di famiglia.

Considera le persone il patrimonio più importante della società e afferma che “ogni essere umano può darci e lasciarci qualcosa dal valore impagabile”.

Next Step People è quel movimento che riunisce tutte quelle persone che vogliono cambiare qualcosa della loro vita e realizzare i propri sogni, Francesco incarna perfettamente la figura della guida che in maniera etica e comprensiva ti accompagna verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi.

“I risultati sono la conseguenza della persona che diventi”.

Eddy Moro

Eddy Moro parla di numeri, tecniche e strategie nel network marketing, è Co-founder di Next Step People, imprenditore e titolare di Azienda.

“Ogni successo passa attraverso una strategia”

Questo concetto racconta tutta la sua attrazione verso ciò che sta dietro a ogni attività professionale. È, da sempre, affascinato dai numeri, dalle analisi e dai sistemi che permettono di ottenere grandi risultati. Ha trovato tutto questo nel Network Marketing, un sistema distributivo efficace di cui oggi molti non parlano ancora correttamente.

Qui è a tutti gli effetti lo stratega della community che trova la soluzione e aiuta i collaboratori Networker a raggiugnere il loro livello superiore, a mettere in fila idee, piani, azioni e attività per ottenere il risultato prefissato.

Ragiona per strategie, dunque non poteva che fondare una Community che valorizza e supporta persone orientate al prossimo passo da fare: Next Step.

Sotto pressione dà il meglio di sé, ma non ditelo a nessuno.

Laura Trevisan

Laura Trevisan è co-founder di Next Step People, networker e imprenditrice.

Cerca stimoli e sfide per crescere ed evolversi, ma soprattutto per mettersi
alla prova in ogni ambito della Vita.

Nella sua prima esperienza nel mondo del network raggiunge i vertici aziendali. Da questa grande palestra acquisisce importanti strumenti da trasferire alla Community, con la quale condivide ogni suo scalino per ispirare e accompagnare.

La sua visione anticonformista mette in discussione qualsiasi “certezza” e se le stai accanto metterà in discussione anche te.

Crede nell’Unicità di ogni persona, e nel Potenziale, spesso latente, di ognuno.

Un potenziale che aiutato dalla Fede, innesca il ciclo del Successo. Quel successo che contrariamente a ciò che si pensa, è un ”vestito su misura”.

Riconosce il Network come strada, può dare tanto oppure nulla. Avere la possibilità di essere accompagnati da una Guida, potrebbe farti approdare nel Paese delle Meraviglie.

Per lei nulla è impossibile. Ne vogliamo parlare?

Teresa De Simmeo

Teresa De Simmeo è studentessa universitaria e la vita l’ha messa alla prova all’età di 18 anni facendola diventare mamma.

Ha dovuto affrontare sin da subito molteplici sfide tanto da voler mettersi in
gioco anche nel Network Marketing.

Conosciuto per caso, se ne è innamorata dal primo istante: Next Step People le ha permesso di collaborare a stretto contatto con persone positive e ambiziose, che puntano sempre al traguardo successivo, che non si accontentano mai e che ti spronano a diventare la migliore versione di te in tutti i campi della vita.

Ha conosciuto “il suo mondo ideale” e adesso non lo lascerà mai più.

Grazie alla crescita personale che sta facendo in questo meraviglioso cammino ha imparato ad apprezzare ancor di più le semplici cose, a dare significato alle parole, ad essere grata per il sole che sorge al mattino. Ama la vita ed ama viverla intensamente non sprecando nemmeno un singolo istante.

E per questo non poteva che trovarsi perfettamente in linea con la community di cui fa parte.

Francesca Bortolussi

Francesca Bortolussi, grazie al suo lavoro ha sviluppato e rafforzato molte competenze come problem solving, formazione del personale, project manager, strategie di comunicazione con un forte orientamento verso l’innovazione.

Proprio per questo, quando ha scelto di ampliare i suoi orizzonti un’altra volta, ha partecipato alla fondazione di Next Step People assieme al team di Co-Fondatori.

Siamo la business community per persone evolute, sempre pronte a crescere, che scelgono uno stile di vita innovativo, fuori dagli schemi, con l’obiettivo di creare per la propria esistenza un qualcosa di straordinario.

Denise Pisano

Denise Pisano è Mental Coach e Content Creator, inizia la sua avventura nel Network Marketing con l’idea di poter applicare quello che ha imparato durante la sua formazione in Coaching e PNL per costruire un team di successo.

Il suo obiettivo non è essere un networker professionista, ma un leader capace di guidare altre persone a diventare chi vogliono essere e a trasformare i loro progetti di vita in realtà.

In Next Step People ha finalmente trovato le persone che condividono la sua visione del network marketing.

La sua mission è realizzare un business profittevole, etico e sostenibile valorizzando le persone. 

Aiutare chiunque lo desideri a fare la stessa cosa.

Laura Roselletti

Laura Roselletti è co-founder di Next Step People, libera professionista e mamma di tre bambini.

Spirito libero, inguaribile ottimista che ama sorridere alla vita.

Sportiva dentro, ex pallavolista ad alti livelli, è convinta che i driver che lo sport inculca siano indispensabili per riuscire anche nella quotidianità della vita.

Si è approcciata al network marketing da qualche anno ma è nel corso del 2020 che lo ha “sposato” anche come filosofia di vita, quale leva fondamentale per entrare in relazione e in sintonia con gli altri e con loro crescere insieme.

La sua più grande paura? La routine, per quanto ragionevole, comoda o appagante possa sembrare. Il sentirsi ingabbiata in occupazioni che non lasciano intravedere possibilità di crescita e miglioramento.

Il leitmotiv ispiratore? Non smettere mai di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi.